Campionato 29/04/2025 14:00

Inter-Roma, siparietto Ranieri-Darmian: "Siete forti in tutto. Vuoi fare pure il mio lavoro?". Contatto Ndicka-Bisseck, Arnautovic protesta: "È netto, non guarda il pallone" (VIDEO)

inter-roma ranieri

Spuntano alcuni retroscena legati alla partita tra Inter e Roma, vinta per 0-1 dai giallorossi grazie alla rete di Matias Soulé, e a raccontarli è il bordocampista di DAZN Davide Bernardi. La gara è stata piuttosto spezzettata e in seguito alle proteste dei nerazzurri per un pestone su Davide Frattesi, va in scena un simpatico siparietto tra Claudio Ranieri e Matteo Darmian: "Siete forti in tutto, siete forti in tutto", come a dire non c'è bisogno di protestare troppo. La conversazione si chiude con una battuta dell'allenatore giallorosso rivolta all'esterno dell'Inter: “Ma che vuoi pure fare il mio lavoro?”.

Nei minuti finali si verifica l'episodio del contatto tra Evan Ndicka e Yann Bisseck, che porta alle proteste dei calciatori dell'Inter: "È netto, è netto, non guarda nemmeno il pallone", grida Marko Arnautovic al IV Uomo.

Negli ultimi minuti Soulé è incontenibile in panchina e soffre mordendosi la maglia e mettendosi le mani nei capelli. Inoltre in occasione di alcuni cross preferisce non guardare, per poi esultare al fischio finale con il solito "Vamos".

(calciomercato.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)