Campionato 05/06/2024 17:30
Lazio, Tudor pronto all'addio: si lavora alla risoluzione contrattuale. Lotito: "Non ne sono a conoscenza"
Caos in casa Lazio. Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Matteo Moretto, l'allenatore Igor Tudor lascerà il club capitolino. Le parti stavano trattando il rinnovo di contratto, ma il presidente Claudio Lotito ha cambiato idea e il tecnico croato ha deciso di dire addio.
Lazio-Tudor, sarà divorzio.
Nelle ultime ore le parti stavano trattando la possibilità di ampliare il contratto dell’allenatore croato di un altro anno ma Claudio Lotito ha fatto un passo indietro.
Il repentino cambio di idee del presidente spinge Igor Tudor a farsi da parte.
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) June 5, 2024
Il sito di Gianluca Di Marzio fornisce ulteriori dettagli: il clima di tensione tra Tudor e Lotito era diventato insostenibile e anche le vedute sul futuro erano completamente differenti. Ora le parti stanno lavorando alla risoluzione del contratto e al posto dell'allenatore croato potrebbe arrivare Marco Baroni. Al momento non c'è ancora alcun contatto, ma l'ex Hellas Verona è uno dei candidati.
(gianlucadimarzio.com)
Claudio Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il possibile addio di Igor Tudor. Ecco le sue parole: "Tudor ha lasciato la Lazio? Non ne sono a conoscenza. Non so cosa dirvi, il giorno che se ne è andato via Sarri io ero in commissione e mi hanno detto: 'Ma si è dimesso Sarri?' Se Tudor fa come lui non so che dirvi, ma io non lo so".
(tag24.it)