Campionato 16/03/2024 14:20
Roma-Sassuolo: piccola lesione all'adduttore lungo della coscia destra per Dybala, 10 giorni di stop. Lukaku in dubbio
Manca sempre meno a Roma-Sassuolo, gara delicata e importante per la classifica. Mister Daniele De Rossi dovrà valutare le condizioni di alcuni big nella rifinitura di oggi. Lukaku ha un'infiammazione all'anca e va gestito. Ieri ha lavorato a parte, nella rifinitura sarà possibile capire se ci sarà il semaforo verde. In caso di forfait bisognerà vedere se dirà sì al Belgio. Da valutare anche le condizioni di Dybala: affaticamento muscolare per l'argentino, nella seduta di oggi sarà valutata l'entità del fastidio. De Rossi capirà se dovrà gestirlo o se potrà schierarlo dal 1'.
(Sky Sport)
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Dybala: la Joya ha rimediato una piccola lesione all'adduttore lungo della coscia destra durante l'allenamento di ieri, motivo per cui salterà la sfida contro il Sassuolo e non risponderà alla chiamata della nazionale Argentina. "L'attaccante Paulo Dybala sarà escluso dalla lista dei convocati a causa di un piccolo infortunio all'adduttore della gamba destra", recita il tweet dell'Argentina.
#SelecciónMayor El delantero @PauDybala_JR será baja de la convocatoria por una pequeña lesión en el aductor de su pierna derecha. pic.twitter.com/by5XULE7EV
— ?? Selección Argentina ⭐⭐⭐ (@Argentina) March 16, 2024
Secondo quanto riportato da Angelo Mangiante di Sky Sport, Dybala rimarrà ai box per 10 giorni.
#Dybala ha riportato una lesione all’adduttore della coscia destra e salta la partita di domani con il Sassuolo e la convocazione con la nazionale argentina.
Stop di 10 giorni pic.twitter.com/pemDUkIiBd— Angelo Mangiante (@angelomangiante) March 16, 2024