Campionato 04/06/2023 11:26
Roma-Spezia: condizioni di Pellegrini non perfette, ma vuole giocare. Il capitano è sceso in campo contro il Siviglia sotto infiltrazioni
Oggi alle ore 21 la Roma affronterà allo Stadio Olimpico lo Spezia nell'ultima giornata di campionato. I giallorossi devono vincere per conquistare l'accesso alla prossima edizione dell'Europa League e vogliono chiudere al meglio la stagione davanti ai propri tifosi. José Mourinho è orientato a schierare quasi tutti i titolari, tra cui Lorenzo Pellegrini, il quale non è in condizioni perfette. Il capitano, infatti, ha giocato contro il Siviglia sotto infiltrazioni e la sua forma fisica non è migliorata particolarmente. Il numero 7, però, da vero leader, vuole giocare per i tifosi e per mister Mourinho, motivo per cui sarà della partita.
?
Lorenzo #Pellegrini ha giocato la finale di Budapest contro il Siviglia sotto infiltrazioni. Le condizioni non sono migliorate particolarmente, ma vuole giocare per i tifosi e per mister #Mourinho e sarà della partita#RomaSpezia #asroma???
— laroma24.it (@LAROMA24) June 4, 2023