Campionato 04/06/2023 21:16

FOTO - Roma-Spezia, striscioni all'Olimpico: "Mou Roma è con te". E ancora: "Avete onorato la nostra maglia". Poi contro Taylor: "Fucking shame"

striscione mou roma è con te roma spezia

Dopo la finale di Europa League alla Puskas Arena di Budapest persa ai rigori contro il Siviglia, i tifosi mostrano il loro supporto alla squadra in occasione di Roma-Spezia, ultima giornata di campionato in scena all'Olimpico. Molti gli striscioni esposti allo stadio: "143 minuti di battaglia... avete onorato Roma e la nostra maglia... grazie di tutto ragazzi", firmato dal gruppo Roma; "Il mister e i giocatori portano la croce AS Roma. Insieme a noi... fuori la voce!", si legge anche in ; "Non c'è sconfitta che possa scalfire la nostra fede... forza Roma nostra!" in Tribuna Tevere. "Mou Roma è con te", esposto dal gruppo Roma in "Invece tuo padre sai che spasso quando andava a Campobasso...", recita un altro striscione. E ancora: "31.05 - Eravamo io e te...forza grande Roma!". Altro striscione in Tevere per l'allenatore, oggi non in panchina poiché squalificato: "Un solo uomo al comando...José Mourinho per mille anni". "Petto in fuori, sguardo fiero...José Mourinho sei il nostro condottiero", un'altra dimostrazione di affetto per Mourinho. Ennesimo gesto d'amore dei tifosi per la Roma: "A prescindere da tutto la vittoria più grande sei tu Roma mia".

Poi in è apparso anche uno striscione contro l'arbitro di Siviglia-Roma, l'inglese Anthony Taylor: "Taylor fucking shame". 

Clicky