Campionato 19/02/2023 21:02

Roma-Verona: ferita sulla palpebra inferiore e intervento di sutura per Abraham. Il messaggio sui social: "Starò bene" (FOTO e VIDEO)

abraham instagram roma verona

Infortunio per Tammy Abraham durante i primi minuti di Roma-Verona. Il centravanti inglese è rimasto a terra al termine di un'azione nata da un calcio d'angolo battuto da Ola Solbakken, a causa di un colpo al volto subito nella mischia. Lo staff medico giallorosso ha provato a curare il numero 9, che è però uscito dal campo al 15' con un asciugamano sull'occhio sinistro. Al suo posto è entrato Andrea Belotti. Abraham ha riportato una ferita sulla palpebra inferiore dell'occhio che ha necessitato di un intervento di sutura.

Durante il secondo tempo della sfida contro gli scaligeri, Abraham ha pubblicato un selfie su in cui, vestito con un camice da ospedale, si tiene una benda sull'occhio ferito durante i primi minuti di partita. L'inglese ha ringraziato per i messaggi di supporto ricevuti e ha assicurato: "Starò bene".

Subito dopo, ha pubblicato anche un video in cui mostra come stia seguendo i minuti finali di Roma-Verona attraverso un televisore. "Forza ragazzi", ha scritto l'inglese.

VAI AL VIDEO