Campionato 19/02/2023 21:34
Roma-Verona: gol all'esordio dal primo minuto in maglia giallorossa per Solbakken
Esordio dal primo minuto in maglia giallorossa con gol per Ola Solbakken. Il norvegese, alla quarta presenza con la Roma in Serie A, ha timbrato il cartellino al 45' del primo tempo del match contro il Verona, sfruttando l'assist di tacco di Leonardo Spinazzola e battendo Lorenzo Montipò con una conclusione diagonale in scivolata.
Solbakken è anche il terzo norvegese a segnare nel campionato italiano con la maglia della Roma. Prima di lui ci erano riusciti John Carew e John Arne Riise, il cui ultimo gol in giallorosso fu nel marzo del 2010.
3 - Ola Solbakken è il terzo norvegese a segnare con la Roma in Serie A (John Arne Riise e John Carew gli altri due), e il primo dalla rete di John Arne Riise nel marzo 2010. Vichingo.#RomaVerona
— OptaPaolo (@OptaPaolo) February 19, 2023