Campionato 02/06/2022 13:22

Salernitana, ufficiale: Sabatini lascia il club

Walter Sabatini

Clamorosa rottura in casa Salernitana. Walter va verso la separazione. L'ex direttore sportivo della Roma era arrivato in granata lo scorso gennaio, diventando una delle figure chiave dell'incredibile salvezza del club campano.

Alla base della clamorosa decisione ci sono delle divergenze nate negli ultimi giorni con il presidente Danilo Iervolino. Screzi che avrebbero addirittura già portato ad una comunicazione formale da parte del club di interruzione del rapporto. Resta ora da capire se, altrettanto clamorosamente, ci potrebbe essere un riavvicinamento tra le parti per ricucire lo strappo o se si andrà verso una rottura definitiva. In questo senso sarà di fondamentale importanza il lavoro diplomatico di chi è vicino alle due parti nelle prossime ore.


Arriva anche l'ufficialità della separazione tra e la Salernitana: "L’U.S. Salernitana 1919 e il D.S. rendono noto di non proseguire il rapporto di lavoro per la stagione calcistica 2022-2023 - si legge nella nota ufficiale del club -. Ringraziandolo per il lavoro svolto e l’impegno profuso la Società augura al Direttore le migliori fortune professionali".