Campionato 15/01/2022 15:14

Cagliari: 4 giocatori positivi al Covid-19. Domani altro giro di tamponi

Quattro contagi da Covid-19 nel gruppo squadra del Cagliari, più le positività di Oliva e cinque giocatori della Primavera non entrati in contatto con il resto della squadra: questa è la situazione del club sardo alla vigilia della sfida contro la Roma in programma domani alle 18.00 allo stadio Olimpico.

"Il Cagliari Calcio comunica che i calciatori Simone Aresti, Raoul Bellanova, Matteo Lovato e Alberto Grassi sono risultati positivi al Covid-19: vaccinati, asintomatici, si trovano in isolamento - si legge nel comunicato del Cagliari -. A questi si aggiunge la positività di Christian Oliva e di 5 calciatori della Primavera che comunque non sono entrati in contatto con il Gruppo Squadra e si trovano in isolamento. Il Club ha avviato le procedure del caso e resta in contatto con le autorità sanitarie competenti. Nuovi test sanitari sono stati programmati per domani".

Inoltre, è stata annullata la conferenza stampa di Walter Mazzarri.

(cagliaricalcio.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE


Come aggiunge la versione online del quotidiano, in questi momenti il Cagliari sta calcolando il numero di giocatori necessario per presentarsi all'Olimpico in base alle nuove regole sul Covid-19: stop in caso del 35% degli atleti positivi. Decisivi saranno i tamponi che il Cagliari effettuerà domani mattina.

(ilmessaggero.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE