Campionato 23/10/2021 18:14
Napoli: squadra in viaggio verso Roma. Spalletti agli ultras: "Siete tanta roba, bisogna difendere i calciatori" (FOTO e VIDEO)
Dopo la seduta di rifinitura e la conferenza stampa di Luciano Spalletti, ex di giornata, il Napoli parte in treno per raggiungere Roma. Domani alle 18.00 allo stadio Olimpico andrà in scena il big match tra giallorossi, reduci dal pesante ko in Conference League contro il Bodø/Glimt e al 4° posto in Serie A, e gli azzurri, primi in classifica a punteggio pieno. Su Twitter il Napoli mostra le immagini dei giocatori in partenza:
? In viaggio verso Roma con @LeFrecce #trenoufficiale
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/n5thUuOqdT
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 23, 2021
Come mostra con un video su Twitter il giornalista di calciomercato.it Ciro Troise, gli ultras del Napoli hanno sostenuto la squadra alla partenza per Roma e Spalletti si è intrattenuto con loro rilasciando alcune dichiarazioni: "Grazie, la vostra vicinanza è molto importante per noi. Bisogna difendere i calciatori, sono loro quelli importanti. Voi siete una forza aggiunta per noi, siete tanta roba se ci state vicino".
#Spalletti agli ultras che hanno sostenuto la squadra alla partenza per la Roma: "Grazie per il sostegno, siete una forza aggiunta. Bisogna difendere i calciatori, sono loro quelli importanti" @calciomercatoit pic.twitter.com/TtiF6uMuOu
— Ciro Troise (@CiroTroise) October 23, 2021