Campionato 28/02/2021 17:30

Fiorentina, Prandelli: "Gli errori individuali ci stanno, ora pensiamo alla Roma" - Dragowski: "Siamo arrabbiati, lavoreremo per vincere la prossima"

unnamed (1)

A margine della sconfitta della sua in casa dell'Udinese per 1-0, Cesare Prandelli ha rilasciato la consueta intervista del post partita ai microfoni dell'emittente satellitare. Questo uno stralcio delle dichiarazioni del tecnico viola, che ha parlato anche della sfida di mercoledì contro la Roma:

Gara equilibrata, poi una disattenzione...
Sì, l'analisi è questa. Partita molto molto equilibrata, due squadre che hanno concesso poco. Non si voleva perdere e proprio nel momento in cui loro si erano richiusi abbiamo perso concentrazione. Nelle ultime partite abbiamo raccolto poco ma le prestazioni ci sono state.

Poche giocate di qualità, poi l'errore individuale
Gli errori ci stanno nel calcio, dobbiamo ricominciare già da stasera a pensare alla partita di mercoledì, senza perdere la convinzione di poter far bene. Sul gol c'è stato un errore, non c'è niente da dire.

(Sky Sport)


Ha parlato ai cronisti anche il viola Dragowski: "Siamo arrabbiati dopo questa partita. Lavoreremo duro per vincere la prossima, servono punti e vittorie".

(acffiorentina.com)