Campionato 31/01/2021 19:56
Roma-Verona, Dzeko in tribuna all'Olimpico: saluto con El Shaarawy e colloquio con Reynolds. Il Faraone: "Juve? Non so se ci sarò" (FOTO e VIDEO)
Come sabato scorso in occasione della gara contro lo Spezia, terminata 4-3 per i giallorossi con gol allo scadere di Pellegrini, anche oggi Edin Dzeko, non convocato, è presente allo stadio Olimpico per assistere al match contro il Verona. A mostrare l'arrivo del bosniaco allo stadio è il giornalista del "Corriere dello Sport" Jacopo Aliprandi con un video su Twitter.
?Anche questa sera Edin #Dzeko è all’Olimpico per assistere dalla tribuna al match della Roma. #ASRoma #RomaVerona pic.twitter.com/8aNx2sGbAa
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) January 31, 2021
Oltre al bosniaco, al centro delle vicende giallorosse dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia e la frattura con Fonseca, ci sono anche i nuovi acquisti Stephan El Shaarawy, ufficiale da ieri, e Bryan Reynolds, che oggi ha sostenuto le visite mediche dopo lo sbarco nella Capitale. Intercettato dai cronisti, il 'Faraone' ha dichiarato: "Molto emozionato per il ritorno. Juventus? Non so se ci sarò". Il match con i bianconeri è in programma sabato prossimo alle 18.00.
?Oltre a #Reynolds, anche Stephan #ElShaarawy è all’Olimpico: “Molto emozionato per il ritorno. La Juve? Ancora non so se ci sarò”#ASRoma #RomaVerona pic.twitter.com/omJ5Hf5eTY
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) January 31, 2021
Dzeko è stato poi immortalato dalle telecamere di Sky Sport a colloquio col neo acquisto Reynolds, dopo aver salutato anche El Shaarawy. C'è anche Pedro in tribuna, out per infortunio.