Campionato 20/07/2020 05:30

ROMA-INTER 2-2: i nerazzurri rimontano nel finale. Spinazzola croce e delizia (FOTO, VIDEO e DIRETTA FB)

LP_11517083

LAROMA24.IT – Si interrompe con l' la striscia di tre vittorie consecutive della Roma. Anche questa volta il match contro i nerazzurri è ricco di gol, che iniziano a piovere dopo 15' dall'inizio del primo tempo con De Vrij che porta in vantaggio i nerazzurri con un colpo di testa che non lascia scampo a Pau Lopez. La Roma sta bene fisicamente e cerca di reagire, anche se non trova mai lo specchio della porta. Il primo vero pericolo per Handanovic arriva nel recupero del primo tempo, con Spinazzola che riporta il punteggio in parità grazie ad una deviazione sotto porta di De Vrij.
Nella ripresa i ritmi del match rimangono alti e al 57' Mkhitaryan trova il vantaggio sfruttando un rimpallo in area dopo una bella percussione di
. Nonostante lo svantaggio l' non si da per vinta e negli ultimi 20 minuti inizia a cercare il gol del pari con insistenza sempre maggiore. La Roma tiene botta e sembra pronta a portare a casa il quarto successo consecutivo, ma all'86' il sogno si infrange: Spinazzola si lascia rubare palla in area e commette fallo su Moses provocando un inevitabile calcio di rigore trasformato da Lukaku che segna il gol del definitivo 2-2.
La Roma rimane così al quinto posto, a +2 su Milan e
.


In diretta da Straforno #RomaInter

Posted by LAROMA24.IT on Sunday, 19 July 2020

IL TABELLINO

ROMA: Pau Lopez; Mancini, Ibañez (74' Smalling), Kolarov; Bruno , Diawara (69' Cristante), Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan (83' Carles Perez), Pellegrini (83' ); .
A disp.: Fuzato, Cardinali, Çetin, Zappacosta, Pastore, Villar, Kalinic, Ünder, Kluivert.
All. Fonseca.

INTER: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni (83' D'Ambrosio); Candreva (67' Moses), Gagliardini (69' Eriksen), Barella, Young ( 67' Biraghi); Brozovic; Lautaro Martinez (67' Lukaku), Sánchez.
A disp.: Padelli, Berni, Godin, Ranocchia, Borja Valero, Agoume, Esposito.
All. .

Arbitro: Di Bello di Brindisi. Assistenti: Cecconi e Galetto. IV uomo: Giua. VAR: Guida. AVAR: Di Vuolo.

Ammoniti: Barella, Pau Lopez

Marcatori: 15' De Vrij, 45' +1 Spinazzola, 57' Mkhitaryan, 88' Lukaku rig.

Note: Recupero: 1' pt, 4' st

LA CRONACA DELLA PARTITA

PREPARTITA

21.21 - Roma in campo per il riscaldamento.

20.59 - I portieri della Roma sono in campo per effettuare il consueto riscaldamento prepartita

20.57 - Resa nota anche la panchina giallorossa: Fuzato, Zappacosta, Smalling, Cetin, Cristante, Villar, , Pastore, Under, Kluivert, Perez, Kalinic.

20.50 - A disposizione per l': Padelli, Berni, Godin, Lukaku, Moses, Ranocchia, Borja Valero, Eriksen, Esposito, Agoumé, D'Ambrosio, Biraghi.

20.45 - Ad un'ora esatta dall'inizio del match arriva anche la conferma dell'11 titolare della Roma, sempre sui canali social del club.

20.41 - Diffusi sui canali social della Roma alcuni scatti che immortalano il trasferimento dei giocatori giallorossi negli spogliatoi dell'Olimpico. "Al lavoro", il tweet a commento alle immagini pubblicate sulla versione inglese del profilo del club.

20.32 - Confermata la formazione titolare dei nerazzurri anche sui canali ufficiali dell'.

 

20.29 - Questo invece l'11 ufficiale dell': Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Barella, Young; Brozovic; Lautaro, Sanchez.

20.28 - Anticipata da Angelo Mangiante di Sky Sport la formazione ufficiale della Roma: Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno , Veretout, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; .

20.22 - La Roma è arrivata allo Stadio Olimpico, come testimoniato da un video pubblicato sui canali social del club.

Clicky