Campionato 15/12/2019 14:59

ROMA-SPAL: le probabili formazioni dei quotidiani

Inter vs Roma - Serie A TIM 2019/2020

LAROMA24.IT - Con la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League in tasca (domani alle 13 a Nyon si svolgeranno i sorteggi), la Roma riprende in campionato la lotta per il quarto posto affrontando la Spal ultima in classifica. Questa sera (ore 18) allo stadio Olimpico il tecnico Fonseca dovrà fare a meno in difesa di Mancini, squalificato, e Smalling, infortunato (trauma contusivo-distrattivo al ginocchio sinistro). Al loro posto saranno schierati Fazio e Cetin davanti alla porta difesa da Pau Lopez. Sugli esterni Kolarov diventa di nuovo padrone della fascia sinistra e sulla destra possibile chance per Florenzi in ballottaggio con Spinazzola: per il capitano giallorosso si tratterebbe della seconda gara consecutiva da titolare. Davanti all'inamovibile coppia di mediani Diawara-Veretout, sulla trequarti, le scelte di Fonseca ricadono su Zaniolo-Pellegrini-Perotti (preferito a Mkhitaryan) dietro all'insostituibile Dzeko.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI

LA GAZZETTA DELLO SPORT: Pau Lopez; Florenzi, Cetin, Fazio, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

IL MESSAGGERO: Pau Lopez; Florenzi, Cetin, Fazio, Kolarov; Diawara; Zaniolo, Veretout, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

CORRIERE DELLA SERA: Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Fazio, Kolarov; Diawara; Zaniolo, Veretout, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

CORRIERE DELLO SPORT: Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Fazio, Kolarov; Diawara; Zaniolo, Veretout, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

IL TEMPO: Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Fazio, Kolarov; Diawara; Zaniolo, Veretout, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

IL ROMANISTA: Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Fazio, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

LA REPUBBLICA: Pau Lopez; Spinazzola, Cetin, Fazio, Kolarov; Diawara; Zaniolo, Veretout, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

Clicky