Campionato 20/10/2019 01:00

Sampdoria-Roma, allerta meteo arancione per domani: il match si giocherà regolarmente

marassi pioggia

Meteo permettendo, domani la Roma scenderà in campo al "Luigi Ferraris" contro la Sampdoria dell'ex giallorosso per l'ottava giornata di campionato. L'allerta meteo sulla Regione Liguria e su Genova ha messo infatti a rischio lo svolgimento del match. Di seguito gli aggiornamenti:

19.10 - Sampdoria-Roma, in programma domani alle 15 al Ferraris, si giocherà. Lo rende noto il Comune. la disputa della partita era a rischio in considerazione dell'allerta meteo arancione proclamata per tutta la giornata di domani sulla città. Lo stadio si trova a due passi dal torrente Bisagno, in zona a rischio per le esondazioni. Nonostante l'allerta arancione, per il Comune, il meteo nel pomeriggio sulla zona dello stadio non dovrebbe portare criticità da mettere a rischio la gara. La situazione meteo resta monitorata.

(ansa)


14.35 - Persiste l'allerta meteo su Genova per la giornata di oggi e domani che mette a rischio lo svolgimento della partita tra Sampdoria e Roma a Marassi. L'ARPAL, agenzia regionale per la protezione dell'ambiente ligure, ha fatto sapere che la Liguria continuerà a essere interessata da forti precipitazioni e raffiche di vento che potrebbero durare almeno fino a lunedì, con piogge diffuse e persistenti, ma di intensità generalmente fra moderata e forte, che insisteranno ancora soprattutto sul centro della regione. Per ora l'allerta è di colore "arancione", domani alle 12 verrà diramato un nuovo bollettino meteo. Per il momento resta quindi il dubbio sul regolare svolgimento della gara, si attende il parere della Prefettura.

(arpal.gov.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky