Campionato 20/10/2019 17:35

Sampdoria-Roma: allerta arancione su Genova. Arriva l'ok della Lega

serie a campo allagato pioggia

Si va verso la conferma del regolare svolgimento della partita di di campionato tra Sampdoria e Roma, in programma questo pomeriggio alle ore 15 a Marassi. Nonostante l'allerta arancione su Genova, il match tra i giallorossi e i blucerchiati dovrebbe quindi disputarsi senza alcun rischio rinvio.

12.55 - Il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora fa sapere attraverso il proprio profilo che la Lega Serie A ha dato l'ok per far giocare la partita di oggi tra Sampdoria-Roma, ora la palla passa all'arbitro per eventuale campo non praticabile. Tuttavia rimane l'allerta arancione su Genova (zona B) durante la partita, mentre l'allerta rossa partirà dalle ore 20.

11.35 - Come si legge sul sito del Comune di Genova, è ormai da alcune ore che non si registrano precipitazioni, anzi stamane è comparso persino un timido sole. Tuttavia permane l'allerta arancione (intermedia) sul capoluogo ligure tanto che nel pomeriggio sono attese le precipitazioni più importanti e non è detto che possa interessare anche parte della gara o il post-partita.

(comune.genova.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky