Clicky

Campionato

Inter, Gagliardini: "Con la Roma vale doppio perché è una diretta rivale, dovremo stare attenti"

gagliardini inter

INTER TV - A tre giorni da -Roma, Roberto Gagliardini, centrocampista dei nerazzurri, ha parlato ai microfoni dell'emittente ufficiale del club: "È una di quelle partite che vale doppio perché la Roma è una diretta rivale quindi vincere sabato vorrebbe dire prendere punti ai giallorossi che sarebbe un grande vantaggio. Poi abbiamo anche la che è un'altra sfida importante a cui penseremo sicuramente da settimana prossima".

Sui due big match a San Siro a una settimana di distanza: "Sono due tappe fondamentali, sarà importantissimo partire bene sabato con la Roma però mancano sei partite e bisogna giocarle tutte al meglio e cercare di fare più punti possibili. Le squadre dietro corrono e dobbiamo tenere invariato fino alla fine questo piccolo vantaggio che ci aiuta a livello di classifica e che dovremo gestire al meglio. Dobbiamo scendere in campo con l'idea di vincere e di fare risultato".

Infine sullo stato di forma dei giallorossi: "La Roma ha avuto delle difficoltà durante l'anno, poi c'è stato il cambio di allenatore ma nelle ultime due partite hanno fatto risultati positivi quindi sicuramente c'è da stare attenti".

VAI ALLA VERSIONE DESKTOP