Campionato 27/02/2019 22:44

Lazio, Inzaghi: "Prepareremo il derby nel migliore dei modi". Leiva: "Dovremo stare attenti e fare una grande partita perché la Roma è forte"

inzaghi conf

Lazio e Milan si giocheranno il passaggio del turno di Coppa Italia nella gara di ritorno a San Siro visto che la partita di ieri sera all’Olimpico è finita sul risultato di 0-0. Archiviata la parentesi della competizione nostrana, adesso i biancocelesti puntano alla prossima giornata di campionato dove c’è in ballo un derby. E a tal proposito il tecnico Simone Inzaghi, al termine del match contro i rossoneri, ha dichiarato: “Sappiamo dell’importanza che ha il derby in questa città, lo prepareremo nel migliore dei modi. Se abbiamo fatto così bene con il Milan, possiamo fare bene anche contro la Roma. Sappiamo che dopo avremo settimane a preparare le partite. I giocatori potranno essere recuperati: domenica rientrerà Radu ed è da valutare Ramos”.


Al termine del match ha parlato dalla mixed zone dello stadio Olimpico anche il centrocampista biancoceleste Lucas Leiva il quale sul derby ha dichiarato: "Il derby sarà uno scontro diretto quindi è importantissimo. Nella corsa Champions siamo un po’ indietro, ma dobbiamo continuare a crederci. Abbiamo la squadra per recuperare i punti che abbiamo perso. Adesso recuperiamo di testa e fisicamente e poi cominceremo a pensare a questa sfida. Speriamo di giocare una partita di alto livello. La Roma è una squadra forte con buoni giocatori. Dovremo stare attenti e fare una grande partita".