Campionato 03/11/2018 04:00

Napoli, Mertens: "Dopo la Roma ero arrabbiato, volevo giocare titolare". Ancelotti: "Abbiamo giocato meglio contro i giallorossi"

mertens

SKY SPORT - Serata speciale per Dries Mertens nel match d'apertura dell'11° turno di Serie A al San Paolo: 5-1 all'Empoli, tripletta del belga e superato Careca nella classifica dei migliori marcatori con la maglia del in campionato con 75 reti. Al termine del match ha parlato ai microfoni dell'emittente satellitare, tornando anche sulla partita di domenica scorsa contro la Roma, che l'ha visto partire dalla panchina: "Io non dico di dover giocare sempre, ma volevo giocare con la Roma perché mi sentivo bene ed era una partita importante. Ma tutti vogliono giocare. Io dico sempre che è meglio non parlare dopo la partita, ero arrabbiato, ma il giorno dopo ho parlato col mister e andava già molto meglio", le sue parole.

Poi, è intervenuto anche l'allenatore dei partenopei, Carlo : "Stasera sono più arrabbiato che emozionato. Il risultato dice che abbiamo disputato una grande partita, invece l'Empoli ha giocato meglio di noi. Fino al gol del 4-1 abbiamo avuto grandi difficoltà. Contro la Roma avevamo giocato bene e invece abbiamo pareggiato, stasera abbiamo vinto con un punteggio largo", l'analisi con uno sguardo al pareggio contro la Roma di domenica scorsa.