Campionato 27/08/2018 22:03

Spal, Semplici: "La Serie A è tornata competitiva. Oltre alla Juve con CR7 anche Roma, Inter, Milan e Napoli si sono rafforzate"

semplici

RADIO 24 - Dopo la vittoria della sua Spal sul Parma per 1-0 nell'anticipo della domenica alle 18.00, è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica "Tutti convocati" l'allenatore Leonardo Semplici. Tra i temi toccati, oltre al match di ieri, anche uno sguardo complessivo alla Serie A: "È motivo di orgoglio essere in testa dopo due giornate con due squadre straordinarie come e . I tifosi fanno bene a sognare; noi dobbiamo continuare a pensare a salvarci, magari con qualche giornata d'anticipo", le sue parole. "Con l'arrivo di Ronaldo e tanti altri campioni la Serie A sta tornando a essere il campionato competitivo che avevamo qualche anno fa, sia per la lotta ai vertici, sia per quella in zona retrocessione. La con Ronaldo è migliorata ma , , Roma e lo stesso Milan si sono rafforzate in maniera importante. Erano anni che non si spendeva così tanto, speriamo sia di buon auspicio per un bel campionato".

Chiosa sugli obiettivi stagionali della squadra: "Siamo ambiziosi, anche se sappiamo qual è il nostro budget che è tra gli ultimi della Serie A. Vogliamo restare a lungo in A e proveremo a dare il filo da torcere a tutti. Questi sei punti ci verranno comodi nei momenti di difficoltà che sicuramente arriveranno".