Campionato 18/02/2017 17:41

Torino, Mihajlovic: "All'Olimpico per giocare la nostra partita". Moretti: "Dzeko? Valuto il valore della squadra"

FBL-ITA-SERIEA-TORINO-ROMA

Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic, prossimo avversario in campionato della Roma domani alle 18 all'Olimpico, ha parlato dei giallorossi nella consueta conferenza stampa di vigilia del match. Queste le parole del tecnico serbo: "La Roma vista contro il Villarreal è una squadra compatta e fortissima, è più cinica e in casa fa sempre bene. Noi andremo a giocare la nostra partita e sapendo che per vincere devono verificarsi tre cose: dobbiamo fare una grande gara, loro devono offrire una cattiva prestazione e terzo fattore è che la fortuna deve girare dalla nostra parte. Non possiamo permetterci i black-out che abbiamo, altrimenti la Roma segna. Non è a Roma che pretendo di fare risultato, ma se rimaniamo concentrati possiamo portare a casa il risultato. Devono essere convinti anche i miei ragazzi. La Roma è la squadra che ha segnato più di tutte nei secondi tempi e noi quella che ha subito di più, ma sono fiducioso. ? Lo vedo sempre meglio, piano piano sta riprendendo fiducia e spensieratezza e ha meno paura di sbagliare. Vediamo se potrà essere utile dall’inizio o a partita in corso. Abbiamo tanti ex che vogliono fare bene, è una gara nella gara".

Poi è stato il turno di Emiliano Moretti: "Come si ferma ? Mah, al di là del valore del giocatore che penso sia fuori di dubbio, io valuto sempre il valore della squadra. Il discorso dei singoli è sempre molto relativo, come tutti i grandi giocatori va fermato grazie al lavoro di tutti. Questo è il fattore che paga sempre di più".

Infine, ha parlato anche Marco Benassi: "Giocare contro la Roma sarà uno stimolo in più. Sarà diverso rispetto con il perché, se dovessimo gli stessi blackout, la Roma ci farà male".