Campionato 28/12/2016 23:49

Genoa, Burdisso: "Abbiamo trovato difficoltà dopo l'inizio ma ora siamo in crescita costante"

Serie A/Genoa-Milan

SPORT MEDIASET - Il capitano del ed ex giallorosso Nicolas Burdisso ha parlato alla redazione sportiva nazionale del momento del club rossoblù, prossimo avversario della Roma l'8 gennaio a Marassi nella ripresa del campionato. Queste le sue parole.

"In questo momento io darei un 6,5 perché stiamo facendo un campionato molto positivo, superando quelle che erano le aspettative che si avevano su di noi dopo il cambio tecnico avvenuto in estate. L’inizio di stagione è stato ottimo, eravamo carichi a livello mentale. Poi non vuol dire che abbiamo mollato ma abbiamo trovato delle difficoltà che ci sono ogni anno ma abbiamo reagito e abbiamo avuto una crescita costante".

Poi sul tecnico Juric: "Ha una carica agonistica pazzesca e questo è il suo punto forte. Ogni giorno ci trasmette tanta voglia e vuole dimostrare quanto sa e in questo senso penso che sia nel posto giusto. Si rischia di più con Juric rispetto che con Gasperini? No, sono diversi tipi di allenatori, hanno un’idea differente e una maniera di trasmetterla diversa. Eviterei paragoni, parlerei solo di due ottimi mister".