Campionato 08/09/2016 00:47
Sampdoria, doppia seduta per la squadra di Giampaolo: tornati Schick e Praet
La Sampdoria ha oggi effettuato una doppia seduta di allenamento, in vista del ritorno in campo in campionato previsto per domenica alle ore 15 contro la Roma. Questo il report del sito doriano:
"Poco alla volta, ma i nazionali stanno tornando tutti a Bogliasco, dove – sotto uno splendido sole – la Sampdoria ha svolto oggi la seconda doppia seduta di fila. Dopo Karol Linetty, alla base sono rientrati anche Patrik Schick e Milan Skrinar, disponibili al “Gloriano Mugnaini” per un allenamento pomeridiano di scarico. Il resto dei compagni invece, dopo la mattinata incentrata sul lavoro a reparti, ha effettuato una serie di esercitazioni tattiche e delle partitelle a campo ridimensionato.
Rientri. Nel tardo pomeriggio al Poggio è spuntato anche Dennis Praet, che si è concentrato sul defaticante per smaltire le tossine accumulate in nazionale. Per quanto riguarda l’infermeria: terapie per Andrea Tozzo, mentre Carlos Carbonero ha seguito la sua tabella personalizzata. In attesa di Bruno Fernandes e Luis Muriel, Marco Giampaolo ha dato l’appuntamento al gruppo a domani pomeriggio, giovedì, quando si avrà modo di perfezionare ancora le misure anti-Roma."
(sampdoria.it)