Campionato 03/04/2016 19:55
Derby, corteo della Curva Sud a Campo Testaccio, circa 2000 i tifosi presenti. Cori contro Gabrielli, striscione contro Pallotta (FOTO e VIDEO)

DA CAMPO TESTACCIO DAMIANO FRULLINI - La protesta della Curva Sud continua. Il cuore della tifoseria giallorossa oggi diserterà l'appuntamento dello Stadio Olimpico, dove è in programma il derby con la Lazio, e si darà appuntamento a Campo Testaccio.
LIVE
GUARDA I VIDEO - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6
15.00 - I tifosi assistono alla partita dal maxischermo allestito alla 'Città dell'altra economica' di Largo Dino Frisullo. Fischi da parte dei sostenitori quando la Curva Sud viene inquadrata dalla telecamere, all'indirizzo dei tifosi che hanno scelto di entrare allo stadio e non aderire alla protesta.
14.30 - I tifosi seguiranno la partita su un maxischermo predisposto presso i locali della 'Città dell'altra economica' di Largo Dino Frisullo. Circa 2000 i partecipanti al corteo.
14.00 - Tra gli striscioni esposti anche uno all'indirizzo del presidente Pallotta ("Pallotta maiale", recita la scritta).
13.40 - Partito il corteo di tifosi giallorossi, composto da più di un centinaio di sostenitori. Dal corteo si levano cori contro il prefetto Franco Gabrielli.