Campionato 12/09/2015 16:29
FROSINONE-ROMA: le probabili formazioni dei quotidiani
LAROMA24.IT - "Cambio di modulo? Tutto è possibile. Quelli che stanno con me da due anni sanno veramente bene che fare usando differenti moduli a centrocampo e in attacco. In difesa lo sapete che non cambiamo quasi mai". Rudi Garcia, in conferenza stampa, ha sparigliato le carte in vista della trasferta di questo pomeriggio a Frosinone. Nel reparto arretrato non dovrebbero esserci sorprese, con la riconferma tra i pali di Szczesny e di Digne sulla fascia sinistra. Sull'altro lato, Florenzi rifiaterà in vista della sfida di mercoledì contro il Barcellona cedendo il suo posto a Maicon. Ad affiancare Manolas, invece, sarà Rudiger che ieri ha annunciato su Instagram la sua presenza in campo.
Dubbi, invece, dalla mediana in su. De Rossi sembra essere l'unico certo di partire dal primo minuto. L'assenza di Pjanic, infatti, potrebbe far cambiare sistema di gioco ai giallorossi, con Uçan in lizza per una maglia. Il terzo (o il secondo, in caso di 4-2-3-1) centrocampista sarà uno tra Keita (favorito) e Nainggolan.
In attacco, quasi sicuramente ci sarà l'esordio stagionale di Francesco Totti. Da non escludere la sua presenza in campo con Dzeko. A completare il reparto, favoriti Iago Falque e Gervinho, con Salah che potrebbe essere messo a riposo in vista della sfida contro il Barcellona.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI
GAZZETTA DELLO SPORT: Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; De Rossi, Keita; Gervinho, Iturbe, Iago Falque; Totti
CORRIERE DELLO SPORT: Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; De Rossi, Keita; Gervinho, Totti, Iago Falque; Dzeko
IL MESSAGGERO: Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Uçan, De Rossi, Nainggolan; Totti; Dzeko, Salah
IL TEMPO: Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Uçan, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Iago Falque
CORRIERE DELLA SERA: Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, De Rossi, Keita; Totti; Dzeko, Gervinho
LA REPUBBLICA: Szczesny; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Uçan, Keita, Nainggolan; Totti; Salah, Iago Falque