Campionato 11/07/2015 19:22
Frosinone, Verde si presenta: "Non è detto che debba ritornare a Roma. Darò il massimo per i tifosi"
Giorno di presentazione al Frosinone per l'ex romanista Daniele Verde. Queste le sue parole in conferenza stampa:
"Sono molto lieto di essere qui. Mi auguro che questo possa essere un trampolino di lancio, questa è una piazza importante, so di dover dare il massimo per questa maglia e per questa società. Non posso promettere niente, so che i tifosi sono molto calorosi e darò tutto per loro. Se sarò o meno di passaggio lo scopriremo più tardi. Non è detto che debba ritornare a Roma".
"Stellone? So che è un grande allenatore, sono contento di far parte del suo gruppo. Il mio ruolo? Nasco terzino offensivo, ma grazie a Montella ho scoperto una nuova posizione come esterno alto ma lo deciderà il mister, sono a sua disposizione e deciderà lui dove impiegarmi: mi adatterò a qualsiasi ruolo perché solo così potrò crescere".
Presente alla conferenza stampa anche Ernesto Salvini, dg del Frosinone: "Questo è il nostro primo acquisto. Si tratta di un giovane di assoluto valore. Auguro a questo ragazzo, che oggi presentiamo, che la parentesi di Frosinone possa essere importante per lui come per la nostra società. Abbiamo già dimostrato di saper lavorare con i giovani. Gli auguro che questa esperienza possa essere importante per entrambi e che il Frosinone possa essere un trampolino di lancio per lui".