Campionato 25/05/2015 16:31
LAZIO-ROMA: le probabili formazioni dei quotidiani
LAROMA24.IT - Un derby che per prestigio e obiettivi può valere più di quello tragico (per la parte romanista) giocato il 26 maggio 2013, pur non mettendo nessun trofeo in palio. Oggi Lazio e Roma si affronteranno per il secondo posto in classifica e l'accesso diretto alla prossima Champions League. Garcia si affiderà ai romani: Florenzi (in attacco o in difesa) ci sarà, insieme a lui Totti e De Rossi. La porta sarà presieduta dal solito De Sanctis, aiutato a proteggere la rete da Manolas e Astori al centro della difesa. Con Torosidis (o Florenzi) a destra e Holebas a sinistra. A centrocampo Nainggolan e Pjanic si affiancheranno al vice capitano giallorosso. Mentre in attacco, oltre a Totti, dovrebbero trovare spazio Ibarbo e Iturbe (o Florenzi).
QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI DEI MAGGIORI QUOTIDIANI NAZIONALI
GAZZETTA DELLO SPORT: De Sanctis, Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti, Ibarbo.
IL MESSAGGERO: De Sanctis, Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti, Ibarbo.
CORRIERE DELLO SPORT: De Sanctis, Torosidis, Manolas, Mapou, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti, Ibarbo.
LA REPUBBLICA: De Sanctis, Florenzi, Manolas, Mapou, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ibarbo.
IL TEMPO: De Sanctis, Florenzi, Manolas, Mapou, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ibarbo.
CORRIERE DELLA SERA: De Sanctis, Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Totti, Iturbe.