Campionato 17/04/2015 19:05
Juventus, Allegri: "Roma e Lazio ci possono ancora raggiungere"
Alla vigilia di Juventus-Lazio, Allegri è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida di domani sera allo Stadium. L'allenatore bianconero, ha sottolineato, non ritiene ancora conclusa la lotta al titolo. Questo un estratto delle sue parole:
"La sconfitta contro il Parma? Venivamo da un martedì molto dispendioso di energie. Nel calcio ci sono anche queste situazioni, l'importante non ripetere gli errori. Rispetto alla sfida del Tardini, domani avrò tutti a disposizione. La Lazio è una squadra diversa rispetto alla gara d'andata, i suoi giocatori sono cresciuti molto.
Non era immaginabile pensare che al 20 aprile la Juve avesse già vinto il campionato. A me basta vincerlo alla fine. La Lazio e la Roma ci possono ancora raggiungere. Quello di domani sera sarà uno scontro diretto, è normale. Noi siamo primi e loro secondi. La Lazio sta facendo un'annata straordinaria, vengono da 8 vittorie, e nel girone di ritorno hanno subito lo stesso numero di gol che abbiamo subito noi. Abbiamo dei punti di vantaggio ma veniamo da un ciclo difficile. La lotta per lo Scudetto sarà aperta fino alla gara con la Sampdoria".