Campionato 10/03/2015 00:06

Juventus, Pogba: "Io uomo scudetto? Merito di tutti". Marchisio: "Risposta importante, come i punti di distacco "

Juve Pogba

SKY SPORT - Paul Pogba - autore del gol vittoria contro il Sassuolo - commenta la vittoria della : "Io Uomo Scudetto? No, è merito di tutta la squadra. Era una partita difficile e la vittoria è molto importante per il titolo. Ringrazio la squadra e i tifosi: anche per loro ci sono momenti difficili e avremo bisogno di loro fino alla fine, nonostante a volte giochiamo male".

L'1-0 è venuto grazie a una sua invenzione: "Il pallone era per un altro, io però l'ho sentita e l'ho presa. E' andata bene anche per la squadra. Migliorare? Devo fare sempre di più se voglio essere un grande giocatore. Fare di più in allenamento e sul campo. Leader? Abbiamo bisogno di tutti e se posso dire qualcosa di utile lo faccio".

Claudio Marchisio, invece analizza così il match: "Il Sassuolo ha giocato bene, ma non gli abbiamo concesso praticamente nulla, nonostante abbiano dei forti attaccanti. Non ci sono mai partite facili, nella ripresa il Sassuolo ha giocato con cinque difensori ed era sempre più difficile trovare spazi. Tramite il gioco siamo riusciti a trovare il gol. Siamo a +11 sulla Roma e col passare delle giornate i punti conquistati diventano sempre più importanti: sstasera abbiamo dato una risposta importante. In Italia, per le qualità che abbiamo, dobbiamo sempre concedere molto poco agli avversari".


Un commento poi sul prossimo match di contro il
Borussia Dortmund: "Non è un pensiero quotidiano, noi pensiamo gara dopo gara. Abbiamo giocato la Coppa Italia e bisognerà recuperare un risultato negativo. Quella di stasera era una gara importante e al Borussia penseremo più avanti".