Campionato 10/01/2015 00:15
Lazio, Pioli sul derby: "Domenica vogliamo lasciare un segno". Lotito: "Siamo simbolo di onorabilità!". Mauri: "Non vedo l'ora"
Durante l'anniversario del 115esimo anno dalla nascita della squadra di proprietà di Claudio Lotito, parla Pioli: "Prima di arrivare mi sono documentato, so che siamo la prima squadra della Capitale vogliamo portare in alto questi colori. Voglio ringraziare tutti voi, ci teniamo, inoltre, a lasciare un segno nella storia già da domenica".
Il presidente, accolto dai fischi, ha preso la parola: "Sono contento che Pioli abbia ricordato che siamo la prima squadra della Capitale. La nostra forza è l'unità. Noi siamo simbolo di unità, umiltà e onorabilità!".
“Ogni derby è una partita a parte e non c’entra niente col resto del campionato - le parole di Stefano Mauri - I tifosi ci tengono e preparare questa partita è sempre diverso. Le sensazioni cambiano di volta in volta e non vedo l’ora, come i miei compagni, di scendere in campo”. Tornando poi sulla ricorrenza dei 115 anni, ha concluso: “Ancora tanti auguri alla società. Speriamo che i nostri tifosi si divertano stasera, ma anche domenica sera”.
(lalaziosiamonoi.it)