Campionato 20/01/2015 00:16
Juventus, Marotta: "Garcia parla sempre di noi, con tutte queste considerazioni ci stimola a fare meglio..."
RAI SPORT - L'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha rilasciato un'intervista a 'Il processo del lunedì' dove ha parlato delle polemiche arbitrali, non risparmiando frecciatine a Garcia e Benitez:
"E' un campionato litigioso perché si usano errori arbitrali per alibi e non riconoscere i meriti degli avversari. Secondo noi vincerà sempre la squadra migliore. Le parole di Benitez ci hanno dato fastidio perché è andato a rispolverare dichiarazioni vecchie e datate e non si è riconosciuto il merito di una squadra che ha vinto meritatamente al San Paolo. Spero non si parli sempre di classe arbitrale ma anche di tecnica.
Garcia? Parla sempre della Juventus, non vorrei che diventi un alibi ma con tutte queste considerazioni ci stimola a fare meglio.
La visita di Conte a Vinovo? La Juventus è sempre disponibile dove può esserlo. Siamo favorevoli a finire e iniziare prima il camionato, mentre per gli stage non c'è la possibilità di trovare le date giuste visto gli impegni agonistici".