Campionato 08/11/2014 13:21
Juventus, Allegri: "La Roma nostra principale antagonista. Preferirei che la seconda fosse a 10 punti da noi, ma è impossibile"
"Preferirei che la seconda fosse a dieci punti, ma è impossibile perché le qualità della Roma, del Napoli, ma anche delle altre squadre che in questo momento sono un pochino attardate, sono importanti. Alla fine i valori in un campionato vengono fuori, puoi sbagliare una partita, ne puoi sbagliare due, ma alla fine quelle più forti rimangono davanti". Così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato della lotta scudetto nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Parma.
"La Roma sarà la nostra principale antagonista e ci resterà attaccata fino alla fine". Così Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Parma. "I giallorossi - ha aggiunto - hanno passato un periodo 'difficile', ma sono a soli tre punti da noi. E in Champions hanno fatto una buona gara a Monaco, rispetto a quella strana serata in casa contro lo stesso Bayern". Domani contro la Roma ci saranno i 'cugini' del Torino, ma è difficile capire se Allegri sogna un colpaccio dei granata: "Pensiamo a noi stessi, il campionato è ancora molto lungo".