Campionato 25/09/2014 03:32
Verona, Mandorlini: "La Roma? Saranno assenti sia Rafael che Benussi, in porta giocherà Gollini" - Marques e Campanharo: "Sabato possiamo fare una grande gara"
Il tecnico del Verona, Andrea Mandorlini, ha parlato al termine della partita pareggiata 2-2 contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni sulla prossima sfida contro la Roma rilasciate al sito della società gialloblu: "La sfida alla Roma? Non ci ho ancora pensato, siamo presi dall'entusiasmo di questo risultato e alla ripresa degli allenamenti dovremo valutare delle situazioni. Martic rimarrà all'ospedale, difficilmente potrà essere della partita quindi vedremo. Rafael non credo ci sarà per Roma, a causa di una piccola elongazione muscolare, mentre Benussi farà gli accertamenti ma un suo recupero appare difficile. In porta ci sarà Gollini, siamo in buone mani e sono molto contento. Contro il Genoa ha fatto bene, si è fatto trovare pronto. Se dovessi dargli un voto gli darei 7".
Sono arrivate anche le dichiarazioni di Rafael Marques: "Ora c'è la Roma, possiamo fare una grande gara però dobbiamo riuscire a trovare il tempo per riposare un po' in vista di sabato" e di Gustavo Campanharo: "Adesso dobbiamo pensare alla Roma. Conosciamo la loro forza, ma possiamo fare bene. Abbiamo le nostre qualità. Sarà una partita affascinante, e difficile"
(hellasverona.it)