Campionato 07/12/2013 15:29

Fiorentina, Montella: "11 lupi? Si tengono a bada col fuoco, servirà aggressività. Totti? Mi ha detto che potrebbe giocare". Pizarro tra i convocati (VIDEO)

Dove si decide la partita? "Forse in mezzo al campo, o magari con un calcio piazzato, loro non hanno mai subito goal in questo frangente".

Pizarro? "Non stava bene e non si è allenato. Magari non partirà dall'inizio". Batistuta? "Mi ha fatto piacere vederlo, anche se ha qualche capello bianco più di me (ride ndr.) Qui con noi ha sempre le porte aperte, anche in forma non ufficiale, per quelle ufficiali sono decisioni che spettano alla società".

 "Sara' una partita difficile per noi, troveremo un avversario che ci affrontera' al 101 per cento". "La squadra giallorossa - ha detto in conferenza stampa Montella, ex bomber e allenatore della Roma - ha giocatori che capiscono i vari momenti della partita, sanno accelerare e rallentare, oltre che difendere. Sara' per noi un impegno duro".

  «Cosa farà domani ? Io mi aspetto che giochi, conoscendo tutto l'ambiente e anche quello che lui ha detto, non mi sorprenderebbe che giocasse addirittura dal primo minuto». Così Vincenzo Montella riferendosi al capitano della Roma, domani avversaria della all'Olimpico: manca da tempo ma la sua disponibilità è annunciata proprio per la sfida di domani contro i viola. «Ovvio che preferirei che lui non giocasse, e lo stesso vale per - ha continuato Montella che di è stato compagno di squadra a lungo al di là dei singoli sarà una partita difficile contro un avversario forte. Mi dispiace che un po' ci temano, noi comunque dovremmo essere pronti prima di tutto mentalmente, perchè sarà una partita ad alto agonismo molto intensa. ha detto che vuole 11 lupi? Di solito i lupi si riescono ad allontanare con il fuoco quindi - a sorriso il tecnico viola - ci porteremo un pò accendini, di zippo anti vento...».

VAI AL VIDEO

 ________________________________________

 

I CONVOCATI

 

Sono 24 i convocati da Mr. Montella per la sfida tra Roma e .

Ecco la lista in ordine alfabetico:

Alonso, Ambrosini, Aquilani, Borja Valero, Compper, Cuadrado, Fernandez, Ilicic, Joaquin, Lupatelli, Munua, Neto, Olivera, Pasqual, Pizarro, Rebic, Rodriguez, Roncaglia, Rossy, Ryder, Savic, Tomovic, Vargas, Wolski.

Indisponibili: Vecino (affaticamento muscolare), Iakovenko, Bakic, Hegazi, Gomez.

 

(.it)