Campionato 01/03/2013 13:37

Genoa, Jankovic: "La squadra è viva, non dateci per morti in partenza". Antonelli: "Con la Roma banco di prova importante"



Il serbo ricorda il suo gol alla Roma nell'ottobre del 2011 a Marassi: "Ve lo ricordate? Un colpo di biliardo, da fermo, a fil di palo sotto la Gradinata Sud. E poi la pazza corsa verso la panchina. Domani forse tornerò a respirare l'atmosfera del ritiro. Mi sono riaggregato al gruppo in questi ultimi giorni e ho trovato una squadra rigenerata, non soltanto dal punto di vista tecnico. Io sono molto legato a Ballardini e lo ringrazio per le parole spese, spero di potermi rendere utile e ricambiare il sostegno. La squadra è viva, a Roma non dateci morti in partenza". 

 

Anche Luca Antonelli ha parlato dell'imminente sfida con i gliallorossi: "Quando si sta bene, lo dico sotto voce, tutto viene facile ed è una conseguenza del lavoro. Nelle ultime gare abbiamo trovato un assetto importante. La gara con la Roma rappresenta un banco di prova con un coefficiente di difficoltà molto alto, sia per le qualità e il gioco peculiare degli avversari, che per il periodo in cui li andiamo ad affrontare. Spiace non presentarci nelle condizioni ideali, con qualche assenza, ma già in passato abbiamo dimostrato di valorizzare la forza del gruppo. Dobbiamo puntare sulle cose che sappiamo fare, con grande attenzione alle coperture, senza rinunciare a contrattaccare".

(genoacfc.it)