Campionato 17/11/2012 21:42

Torino, Meggiorini: "Roma arrabbiata, servirà equilibrio" - Cerci: "Concedono palle gol, noi dovremo sfruttarle" - Sgrigna: "Ma sono sempre pericolosi"

 

VAI AL VIDEO

 

Anche Alessio Cerci commenta il match contro la sua ex squadra: "Avremo delle palle gol. Ma stiasmo attenti, loro avranno tante occosioni. Per me una gara particolare, ho dei bellissimi ricordi, ma dobbiamo andare a Roma per fare risultato. Sicuramente dovrò dare il massimo, ma sono sicuro avremo delle occasioni. L'importante è rimanere concentrati anche dietro. Il gioco della Roma? Si, ci favosrisce, con una difesa a 4 giochiamo meglio. Dobbiamo metterci voglia e determinazione. La chiave della partita? Dobbiamo sfruttare le palle gol che avremo. E' una squadra tosta da affrontare, ma con più tranquillità esprimeremo il nostro gioco. Ma rimaniamo umili e uniti. La nostra forza è l'umiltà.

 

VAI AL VIDEO

 

Sgrigna parla così del momento del Torino di Ventura: "Bella sensazione tornare all'Olimpico. Ho tanti amici romanisti, se riesco a fare una bella partita è meglio. Non c'è rammarico, ognuno ha il propio destino: sono arrivato in Serie A a trent'anni e mi va bene così. La stagione? Alti e bassi, ho fatto partite buone e altre meno buone. Voglio la salvezza, poi vediamo se possiamo toglierci delle soddisfazioni. Noi vogliamo essere la sorpresa del campionato, ci sono i presupposti per fare anche di più. Zeman? E' sempre pericoloso, la Roma attaccherà per 90'. La stiamo studiando, dobbiamo essere concentrati per 90', possiamo far bene"

 

VAI AL VIDEO