Campionato 24/10/2011 16:33

Genoa, Capozucca: "Il match con la Roma è complicato. Lamela? Ha tutto per diventare grande"

(forzaroma.info)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Lo stesso ds del ha poi dichiarato:

"Malesani non è mai stato a rischio. Il presidente è stato chiaro. Abbiamo sposato un nuovo progetto, è normale che serva del tempo per trovare i giusti equilibri, però per esempio per la partita di sabato a Torino se c'è una squadra che può avere dei rimpianti, è il e non la .

Stiamo assistendo a un campionato anomalo, in cui magari all'inizio possono esserci delle sorprese in negativo o in positivo, ma alla lunga i veri valori emergeranno.

La Roma come il è alle prese con un nuovo progetto, con una bella rivoluzione figlia del mercato e delle idee della nuova società. Sono convinto che se verrà concesso il tempo necessario a Luis Enrique, la Roma sarà la rivelazione del campionato.

Per lo scudetto la mia prima favorita è il Milan, subito dopo dico e Roma.

Borriello? Lo apprezziamo molto, in estate abbiamo pensato a lui, ma credeva e crede molto nelle sue possibilità di essere utile alla causa gialllorossa. Non so se abbia rimpianti o meno, posso dire però che ora è prematuro parlarne, a gennaio valuteremo tante situazioni.

Lamela era quotatissimo, molto bravo tecnicamente, ha avuto la sfortuna di giocare nel River Plate poi retrocesso, ha un grande futuro davanti.

Jorquera mi sta sorprendendo in positivo. Ha la capacità di cambiare la partita anche in corsa, ha un grande talento, siamo molto soddisfatti del suo acquisto.

Bovo ha avuto delle difficoltà in questo inizio stagione, ma puntiamo su di lui e si riprenderà.

E' vero, Canovi ci aveva suggerito il nome di Luis Enrique, ma preferisce puntare su allenatori italiani.

è un giocatore in comproprietà con l'Inter ma questo non significa automaticamente che a gennaiio andrà a Milano. Anzi, è un nostro punto di forza e vogliamo che resti tale.

Palacio ha scelto Genova. L'estate scorsa hanno provato a prenderlo Roma e Inter, ma non avevamo intenzione di privarcene e lo abbiamo dimostrato rifiutando le offerte.

Mercoledì mi aspetto una Roma vicina alla fine del rodaggio. Purtroppo per noi Luis Enrique sta completando il percorso fisiologico di inizio stagione con un'idea tattica nuova e mi sembra che i risultati inizino a dargli ragione".

(trs)