Campionato 02/10/2011 20:33

Derby, LOTITO: "Nessun rito per la stracittadina, dobbiamo solo stare vicini al nostro allenatore - REJA: "Spero che il pubblico laziale si diverta stavolta"

Dopo la gara vinta per 1-2 dalla Lazio contro la , Claudio Lotito è già col pensiero al derby. I biancocelesti vengono da 5 sconfitte consecutive nella stracittadina, vero e proprio tabù della gestione Reja.

 Riti per far sfatare il tabu derby a mister Reja?

 
Unico rito è l’attenzione da parte di tutti i tifosi e il rispetto dell’allenatore ma soprattutto la persona Reja che è un grande professionista. Ancora oggi ci sono persone che continuano immeritatamente ad offenderlo. Lui ha dimostrato di essere un grande professionista e ha la stima INCONDIZIONATA della Società attraverso il sottoscritto. Un monito e un appello che faccio ai tifosi: State vicino a Reja,dimostrategli affetto. Deve sentire l’affetto della gente.
 
(mediaset premium)
 
 
Anche il centrocampista della Lazio Ledesma si è espresso sulla stracittadina: "Quando rientreranno tutti i nazionali, allora lo potremo preparare al meglio, anche se sappiamo che i tifosi già da domani non parleranno d'altro. Paura? Non fa paura la Roma, noi dobbiamo pensare solamente a noi".
 
(lalaziosiamonoi.it)

 

Queste le parole di Hernanes, centrocampista della Lazio, al termine della sfida vinta per 2-1 contro la :

"Il risultato è importante ma oggi è arrivata anche la maturità. Arriviamo al derby al momento giusto, la nostra squadra come la loro sono in buone condizioni"

(sky sport)

Reja ha così parlato del derby dopo la vittoria contro la :

«Noi siamo in crescita. Lo abbiamo dimostrato oggi, ma anche nelle precedenti prestazioni. Stiamo trovando la condizione anche da un punto di vista psicologico. Anche la Roma lo sta facendo, considerando le due vittorie consecutive. Spero però che il pubblico laziale si diverta di più di quello romanista».

(corrieredellosport.it)