Campionato 06/04/2011 11:56
Udinese, Sanchez in dubbio contro la Roma
L'allarme è scattato quando il cileno è dovuto uscire dal campo toccandosi vistosamente la coscia dolorante. Subito sottoposto, a un'ecografia l'esito è negativo. Quindi c'è paura per la Roma ma lo stop non dovrebbe esser più lungo di una giornata. Una cosa è certa: non è il caso di forzare con verti malanni perché si rischia di ottenere il peggio. Anche se con la Roma è una partita fondamentale. Sanchez sarà monitorato di giorno in fiorno e solo venerdì, nella rifinitura pomeridiana si deciderà il da farsi. Ogg, intanto,i sarà sottoposto a un altro accertamento per valutare meglio l'entità dell'infortunio che molti additano all'impiego con la sua Nazionale.
Oltre a Sanchez mancherà Inler: è probabile in questo caso che Guidolin faccia giocare ancora Abdi nel ruolo dello svizzero. L'alternativa è spostare Pinzi e posizionare Abdi al suo posto. Per il resto nessun altro problema.
Infine Isla: anche lui non è al meglio a causa di un acciacco. Dovrebbe farcela, anche perché la voglia di toccare quota 100 con la maglia bianconera è tanta. Di fronte poi la Roma, la squadra che sembra attualmente la più interessata ad avviare una trattativa per il cileno. Sempre che l'Udinese voglia cederlo. Discorso questo che comunque sarà affrontato solo a fine maggio.
(ilfriuli.it/udineseblog/)