Campionato 04/04/2011 19:00

Aquilani: "Una partita dalle forti emozioni. Se resto alla Juve? Non so nulla" (AUDIO)

 

ASCOLTA L'AUDIO

L'ex centrocampista della Roma Alberto Aquilani ha parlato del suo ritorno all'Olimpico e del successo della sua contro i giallorossi. Queste le sue parole:

Come ha  vissuto il tuo ritorno all'Olimpico e come valuti la gara di eri contro la Roma?

"E' stata una partita delicata, dale forti emozioni e sapete il perchè. La ha fatto un gran secondo tempo e ha meritato la vittoria"

La si ripropone per la ?

"Pensiamo alla partita di Genova, arrivati a questo punto non pensiamo agli obiettivi, ragioniamo partita per partita"

Quando si deciderà sulla tua permanenza alla ?

"Non lo so, me lo chiedono in tanti ma al riguardo non so nulla, aspetto la fine del campionato poi decideremo. Penso che le due società ( e Liverpool, ndr) dovranno mettersi d'accordo, non so bene come stanno le cose"

(radio radio)

"E' stata un partita importante, ci tenevamo a vincere ed è stata una soddisfazione per tutti. La ? Vediamo partitta dopo partita, ora c'è il . La mia condizione? Sta crescendo, come il resto della squadra. Il mio futuro? Credo che a breve si deciderà, io non ne so molto, anche perché ora non il momento. M'informerò al momento opportuno. Come è stato il ritorno all'Olimpico? E' stata un'emozione diversa, particolare. Quando giocavo qui, mi sembrava impensabile una cosa del genere. e ? Con Daniele e Francesco ci ho scherzato, come con tutti i miei ex compagni. Mi ha fatto piacere rivederli , poi però durante la partita finisce tutto"

(sky sport)