Campionato 11/03/2011 14:12

RIISE: "Faremo un grande derby. Con Montella si lavora meglio"



Tu hai grande esperienza, hai vinto la con il Liverpool, hai giocato i derby a Liverpool con l’Everton, cosa hai scoperto dei derby in Italia, a Roma in particolare?

“Due partite l’anno molto molto importanti per i tifosi, per la squadra, per i giocatori, credo che sarà molto importante, dobbiamo giocare bene, per vincere. Credo che domenicafaremo una grande partita.”



Avete messo da parte la grande delusione dell’eliminazione in ?

“Io sono un giocatore che dopo le partite è un po’ nervoso, ma l’importante è guardare avanti. Arrivano sempre nuove partite, domenica c’è la Lazio e dobbiamo giocare bene”



Parlavi del nervosismo, ci sono stati casi come , Mexes, si è parlato di una Roma sull’orlo di una crisi di nervi, tu che idea ti sei fatto?

“Ho visto cosa ha fatto Daniele, ma questo è il calcio, non è una cosa bella, ma l’ho visto tante volte anche in Inghilterra. Questo è un periodo un po’ difficile, ma io penso che Daniele è un grande giocatore e lui non fa così. Questo è il calcio.”

Che allenatore è Montella?

“Ha grande esperienza come giocatore. Lui conosce bene il calcio. Ha visto tutte le partite che abbiamo giocato noi quest’anno. Lui vuole cambiare qualcosa, si lavoriamo meglio e forte in allenamento“