Campionato 31/10/2010 15:38
Derby, MUSLERA: "Arriveremo tranquilli alla gara di domenica". REJA: "Speriamo la Roma non sia in condizione". BROCCHI: "L'assenza di Totti? Un vantaggio". LOTITO: "Vittoria miglior modo di prepararsi alla stracittadina"

MUSLERA a SKY SPORT
"Il derby? Sicuramente sarà una settimana di gioia e tranquillità, arriveremo giocare la partita più importante a Roma tranquilli e sereni. Senza Totti come sarà? Non lo so, non ci preoccupa. Pensiamo a noi
REJA a RAI SPORT
"La Roma senza Totti? Lui è un grandissimo giocatore, però c'è Vucinic che è in grande condizione. La Roma è una squadra di campioni, speriamo che mantenga lo score delle ultime gare e che non sia in grande condizione
BROCCHI a SKY SPORT
Lassenza di Totti nel Derby? E un valore aggiunto, può essere un vantaggio, ma è bello anche vincere con le proprie forze".
LOTITO
«È una vittoria che ha dimostrato che la Lazio ha un grande carattere. Otteniamo successi grazie al sacrificio ed alla determinazione dei nostri giocatori. Anche in dieci abbiamo portato a casa i tre punti. È un grande momento per noi. Il Palermo era ben messo in campo ed ha delle individualità importanti. Comunque, non mi è sembrato che abbia costruito grandi azioni corali. Anche quando eravamo 11 contro 10 il Palermo buttava palle lunghe in avanti e cercava di far gol così. L'importante era vincere. Questo è il modo migliore di prepararsi al derby». (ansa)