Campionato 27/03/2010 16:35
Montella: "La Roma se la gioca anche grazie al suo pubblico"
"Anche io sto andando allo stadio e sto vivendo sensazioni importanti. Sicuramente sarà una partita intensa giocata a viso aperto perchè tutte e due vogliono vincere. La Roma ora ci crede e sta bene"
Cosa ti aspetti dalla Roma, giocherà con le tre punte?
"Ha trovato un certo equilibrio anche con le tre punte, quindi probabilmente non se ne priverà"
Che inter ti aspetti?
"Credo che l'Inter giocherà per vincere la partita. Sneijder da quel qualcosa in più a metà campo."
Totti dalla panchina.. Pensi che possa entrare a partita in corso?
"Francesco è un valore aggiunto, però si sa che queste partite sono giocate a livello altissimo e bisogna stare bene. Forse quando gli altri sono stanchi può dire la sua perchè riesce a fare gol in qualsiasi modo"
Che spinta può dare il pubblico?
"Si è visto a lungo che il pubblico di Roma sa darti una spinta in più, anche nei momenti difficili. C'è un clima fantastico e riescono a dare stimoli."
Ranieri ha detto che l'Inter ha tutto da perdere.
"Non so se è un vantaggio, la Roma ha fatto un campionato straordinario e si gioca una partita decisiva ora. E' un traguardo eccezionale e quando sei li che assapori l'odore la partita la vuoi vincere e faranno di tutto per vincerla"
Quanto pagheresti per essere in campo?
"Giocherei gratis"
La Roma non vince contro l'Inter in casa dal 7 marzo 2004...
"Sono numeri e non bisogna dargli molto ascolto. Possono competere con tutti, è una partita che si può vincere.LA Roma ha una sua identità e trova un equilibrio anche nella spregiudicatezza."
Che ne pensi di Balotelli?
"E' difficile giudicare questa situazione. Bisogna vedere che errori ha fatto. I ragazzi vanno educati e strutturati da molto giovani."
Dove guardi la partita?
"Allo stadio, da tifoso"