Clicky

Campionato 30/03/2010 22:23

Baptista: "Possiamo fare qualcosa di grande"

Durante la serata di festa al Roma Club Divino Amore e il Roma Club Castiglione in Teverina, l'attaccante giallorosso Julio Baptista parla della sua ripresa e dell'obiettivo scudetto ormai diventato realtà.



La cosa più importante è stata  rimanere uniti, anche nelle difficoltà. Conoscerci e imparare a sapere chi siamo, oltre al lavoro quotidiano che noi e il mister che mettiamo sul campo. Abbiamo messo grande impegno. Sono riuscito a ritagliarmi uno spazio e a fare meglio di quanto stessi facendo prima. Un infortunio mi ha pregiudicato all’inizio. Ci ho messo tempo a ritornare al meglio. Speriamo di finire bene la stagione. Questo momento mi ricorda il finale di stagione di quando col Real abbiamo vinto il campionato. Il Barca era sopra di noi. Poi siamo andati in casa loro e lì abbiamo vinto. Io penso che in questo momento tutti dobbiamo credere che possiamo fare una cosa così grande. Sappiamo che siamo in un momento grandioso. Vediamo alla fine che succede. Penso che nessuna squadra possa essere paragonata. Questa Roma è unica. Ha tante cose buone, ma conta solo il momento che viviamo. Il momento che viviamo è grande grande grande. Aspettiamo di farlo il più grandioso possibile”.

Presente anche Maria Sensi alla serata che ai cronisti ha rilasciato queste dichiarazioni:

Grazie per la partecipazione e per l’affettuosità nei confronti miei e della mia famiglia. Vi porto i saluti di mia figlia che la sera è impegnata. Poi ha una bambina che domani fa un anno e se domani non ci sta almeno un’ora, la sera… Quest’anno non so quante volte l’abbia vista. Speriamo che da qui alla fine del campionato possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Tutti siamo vicini alla squadra, sabato la squadra ha vinto per voi tutti e per noi tutti, perché io sono solo una tifosa come voi. Se noi gli diamo la carica giusta potremo a fine anno…Non dico quello che faremo alla fine, dico solo che faremo un gran campionato. E potremo andare a testa alta. La cosa più importante è andare a testa alta.

Che farebbe suo marito se fosse qui? Vi abbraccerebbe tutti, io porto sempre un oggetto di mio marito per sentirlo vicino
”.

(romanews.eu)