Campionato 11/12/2009 16:32
Leonardi: "Se trova la via giusta la Roma arriva tra le prime quattro"
![](https://m.laroma24.it/IMG/DIRIGENTI/BIG-leonardi.jpg)
Non si può non credere in Galloppa, ha una qualità importante e margini di miglioramento. Noi abbiamo per lui una compartecipazione conm il Siena, faremo una valutazione a fine stagione. Mi auguro che lui resti al Parma, saremmo contenti di averlo ancora per qualche anno.
E di oggi lufficializzazione di Luciano Spalletti allo Zenit: Sarà unesperienza importante, ho conosciuto la dirigenza dello Zenit e sono serissimi e oculati. Hanno sempre fatto investimenti importanti e hanno importanti ambizioni. Spalletti, è tra i primissimi allenatori italiani e hanno fatto la scelta giusta. I russi hanno voglia di investire, partendo già da una buona base e interverranno sul mercato in maniera forte. Penso che lo Zenit, andrà a scegliere i giocatori in un vasto panorama del mercato europeo".
Tra i dirigenti più importanti a livello europeo, un elogio particolare per quelli del Porto : Ultimamente non sbagliano proprio un colpo
In Brasile si parla bene di Jonathan del Cruzeiro, considerato lerede di Maicon: E molto conosciuto, dove può andare in Italia però non lo so. E un calciatore che il Parma non può permettersi. Il prezzo? Per noi non è abbordabile.
La Roma ha dimostrato di poter puntare al quarto posto: Lo avevo già detto che sarebbe arrivata quarta, ha un potenziale che se trova la via giusta, arriva tra le prime quattro. E una squadra che ha iniziato male, altrimenti sarebbe stata tra le prime tre. Una Roma quarta che potrebbe scavalcare proprio il Parma nellultimo posto valevole per laccesso alla Champions: Ma noi abbiamo altri obiettivi