Campionato 24/10/2009 10:54

Trigoria, Totti lavora a parte con Vito Scala

La squadra agli ordini di Ranieri è scesa in campo intorno alle 10: 45 e ha svolto il solito riscaldamento con torello e palleggi.

Motta svolge lavoro differenziato. Francesco scende in campo ed effettua una leggera corsetta intorno al campo con Vito Scala.

La squadra si divide in due schieramenti:

Rossi: Mexes, Burdisso, Antunes, Faty, Pizarro, Brighi, Perrotta, Baptista, Menez, Vucinic.

Gialli: Cicinho, Taddei, Esposito, Pit, , Riise, Juan, Andreolli, Greco, Guberti, Okaka.

I giocatori provano schemi di circolazione della palla e pressing.

Consueto lavoro per i portieri. Dopo qualche minuto di corsa blanda, prova qualche scatto, aumentando il carico di lavoro. Il capitano è uscito dal campo con Vito Scala e Silio Musa dopo una mezzora di allenamento.

La squadra intanto continua a svolgere il lavoro tattico. Guberti e Taddei si esercitano sui calci di punizione. Juan svolge con Capanna il lavoro atletico. Baptista posiziona una felpa all'incrocio dei pali e sfida Antunes e Pit.

 

dall'inviato Adriano Serafini