Campionato 27/08/2009 15:50

Juventus, a parte Melo e Diego, Salihamidzic verso il recupero

Ferrara ha così schierato Martin Caceres come esterno di destra e l’uruguaiano è stato protagonista di una buona prova, impreziosita da un gran gol, siglato grazie ad una potente conclusione dal limite dell’area, terminata sotto l’incrocio.

A parte, con il professor Gaudino, hanno lavorato Felipe Melo e Diego, il primo per un affaticamento lieve ai muscoli flessori della coscia sinistra, il secondo per un affaticamento muscolare generale. Attualmente non ci sono controindicazioni, in merito al loro impiego nella gara di domenica.

Notizie positive infine riguardanti Momo Sissoko: a seguito della consulenza effettuata ieri dal dottor Ferret e degli accertamenti strumentali (Rx e Scintigrafia), si è rilevata la buona evoluzione verso la guarigione dell’area di sofferenza infiammatoria intraossea del quinto metatarso del piede sinistro. Nei prossimi quindici giorni Momo intensificherà le terapie fisioterapiche e il programma di mantenimento del tono muscolare generale. Successivamente Sissoko riprenderà la corsa e quindi l’allenamento specifico, presso lo Center di Vinovo