Campionato 27/05/2009 13:45
Trigoria, Panucci, Perrotta e Baptista in gruppo, Tonetto out. Motta: "Spero di restare anche il prossimo anno". Pradè esce da Trigoria
Buone notizie per Panucci, Baptista e Perrotta, che sono tornati ad allenarsi con il gruppo. Assente dal campo Tonetto.
Il gruppo, dopo un breve riscaldamento, ha lavorato sugli schemi e sulla circolazione di palla. La squadra sembra aver ritrovato l'armonia dei vecchi tempi.
Episodio curioso: un pallone era finito nel fango del campo C, che è in fase di rizollatura. Spalletti coraggiosamente lo è andato a recuperare.
La partitella. Rossi: Artur, Panucci, Juan, Riise, Perrotta, Stojan, Brighi, Totti, Menez, Vucinic. Verdi: Bertagnoli, Loria, Diamoutene, Mexes, Taddei, Filipe, De Rossi, Montella, Baptista.
Il direttore sportivo Pradè si trova all'interno del Fulvio Bernardini. Ci potrebbe essere un confronto con Spalletti al termine dell'allenamento.
Sui muri del Centro Sportivo è stato appeso uno striscione con la scritta: "Rosella Rosella Resisti!!! Resisti!!!". Alle 12.30 è stato rimosso. Alcuni di questi striscioni sono stati affissi anche lungo via di Trigoria.
Presenti circa 20 sostenitori giallorossi. Motta a un tifoso: "Se mi rivedrete a settembre? Speriamo di sì". Spalletti è rimasto a parlare per qualche minuto con Galdiolo e Oricini, due ex calciatori. Alle 13.35 Pradè ha lasciato Trigoria.