Campionato 17/04/2009 13:07

Trigoria, Totti fa progressi, Vucinic e Doni out

 

Poche speranze anche per Juan. Il brasiliano anche oggi ha svolto lavoro differenziato.

Le buone notizie arrivano da , che in questi giorni ha potuto lavorare con continuità sul campo. E' il secondo giorno consecutivo che il capitano si allena con il gruppo.

Lavoro a parte per Menez.

Il gruppo, dopo una fase di riscaldamento, ha fatto un torello e delle navette. A seguire esercizi sull'uno contro uno, circolazione di palla e schemi offensivi. La squadra sembra aver ritrovato entusiasmo. Ad ogni gol grandi esultanze e sfottò.

La partitella. Verdi: Artur, Panucci, Diamoutene, Riise, Taddei, , Filipe, Baptista, . Rossi: Julio Sergio, Motta, Loria, Mexes, Tonetto, Perrotta, Pizarro, Brighi, Montella.

In gran spolvero la coppia d'attacco formata da e Baptista. Il brasiliano confeziona un assist per il capitano, che si libera del marcatore e va un gol con una bella botta.

Spalletti ha provato il centrocampo con Perrotta sul centro-destra e Brighi sul centro-sinistra. Taddei ha lasciato prima la partitella.

Assenti dal campo Cassetti, Vucinic e Doni. Aquilani alle 12.45 è entrato nel centro su una macchina di servizio, seguito da Vito Scala.

Presenti circa 20 sostenitori giallorossi a Trigoria. Riise ha ricevuto la visita di alcuni tifosi norvegesi. Alcuni tifosi hanno scherzato con Artur e gli hanno offerto delle patatine. Il ha rifiutato con gentilezza.