Campionato 04/03/2009 17:47
Udinese, rientra Di Natale, ancora out Quagliarella
Lavoro differenziato per Isla e Zapata, mentre non hanno partecipato alla seduta sul campo Quagliarella e Lukovic. Per la partita di sabato comunque tutte le conferme arriveranno solo tra domani e la rifinitura prevista per venerdì mattina.
Nella partitella finale Marino come al solito ha mischiato le carte attingendo anche a molti giovani: quello che sembra confermato è il 4-3-3, visto che in difesa ha provato un po di alternative, inserendo a destra anche il giovane Formiconi. Con lui tra quelli in pettorina gialla anche Felipe e Sala centrali e Pasquale a sinistra. In mediana oltre ad un altro giovane primavera Marino ha provato Asamoah, Obodo e DAgostino, mentre davanti Di Natale e Pepe.
Dallaltra parte a sinistra è stato provato Vujadinovic, con la coppia centrale formata da Coda e Domizzi, ed in mediana Tissone, Zimling e Inler. Davanti Floro Flores, Ighalo e Sanchez.
Buona seduta comunque con ritmo abbastanza alto nonostante il campo pesantissimo. La squadra è parsa concentrata e a questo punto per la formazione anti Roma è possibile pensare che Marino utilizzi in parte e solo dove necessario il turnover, magari con Floro Flores al posto di Quagliarella e forse qualche cambio in mediana: come detto tra domani e venerdì le ultime risposte dallallenamento.